Cos'è SpeakAI?
Questo è uno studio di ricerca.
SpeakAI è un'iniziativa dedicata al progresso nel campo degli algoritmi di elaborazione della voce e del parlato. In particolare, il progetto si concentra sulla ricerca e lo sviluppo di soluzioni più efficaci per individui con problemi vocali. La privacy dei partecipanti è una priorità, garantendo un ambiente sicuro e confidenziale durante tutto il processo di ricerca.
Posso partecipare alla ricerca?
Sì! Accogliamo tutti coloro che desiderano partecipare alla nostra ricerca. Non importa se ha problemi di voce o no; abbiamo bisogno di voci di tutti i tipi. Condividendo la Sua voce, ci aiuta a creare tecnologie migliori per comprendere il parlato. La Sua voce è importante e può davvero aiutarci!
Perché dovrei donare la mia voce?
Questa analisi aiuta a valutare i punti di forza e di debolezza dei metodi attuali nel riconoscimento del linguaggio, nell'individuazione delle parole chiave e nella rilevazione delle voci patologiche. Le conoscenze ottenute da questa valutazione serviranno come base per sviluppare soluzioni più efficaci per gli individui con disturbi vocali.
Come so se la mia voce verrà veramente usata per scopi di ricerca?
Proteggere la Sua privacy è la nostra priorità mentre si impegna nel completare il questionario e registrare la Sua voce. Siamo impegnati a fornire un ambiente sicuro e confidenziale, garantendo che le Sue informazioni personali e contributi rimangano protetti durante l'intero processo.
Come funziona la fase della registrazione?
Prima di tutto, è necessario rispondere ad alcune domande personali che sono completamente anonime; deve accettare i nostri termini e condizioni in materia di privacy. Nel prossimo passo, Le saranno mostrate alcune parole o frasi. Dovrà semplicemente fare clic sul pulsante di registrazione, e quando inizia a lampeggiare, può parlare. Quando ha finito di leggere, faccia clic su 'stop', e potrà riascoltare la registrazione, decidendo se è soddisfatto o meno (invia o elimina).